loader
AKRON Srl

Dr.ssa Sylwia J. Bochenska

Product Manager

Dr.ssa Sylwia J. Bochenska

Product Manager

Dr.ssa Sylwia J. Bochenska

Product Manager


Laurea in farmacologia come "tecnico farmaceutico".

Dopo essere stata Import/Export Manager in un importante ingrosso veterinario e anche il direttore di farmacia in Polonia, si è trasferita in Italia nel 2010. Nel 2012 è entrata a far parte di Akron come manager per l'Europa dell'Est e poi come Product Manager a livello globale. Grazie all'esperienza lavorativa negli ultimi dieci anni con il fondatore dell'azienda Gianfranco Pedron, nonché un grande maestro nel campo della biotecnologia, ha potuto mettere in pratica ciò che studiava, acquisendo nuove competenze. Ha imparato ad adattarsi in un ambiente sconosciuto con facilità, relazionarsi con gli altri e a lavorare in squadra. Possiede le capacità di comportarsi con i propri clienti sapendo rispondere alle loro necessità e gestendo i problemi in ambito lavorativo nonché prendendo importanti decisioni.

Possiede una conoscenza generale di tutti gli aspetti fondamentali dell'azienda, oltre che una conoscenza specifica del prodotto di cui è responsabile, e, naturalmente, dei suoi clienti. Possiede capacità non comuni di comunicazione, persuasione, negoziazione e organizzazione. Sa coinvolgere l'azienda, motivarla, guidarla verso un obiettivo comune e promuovere il cambiamento. Si affida con rispetto su diversi specialisti funzionali, come una risorsa preziosa su cui contare, creando i rapporti di fiducia ed un aiuto reciproco.
I suoi compiti sono molto ampi e complessi e possono riguardare non solo la progettazione di nuovi prodotti da lanciare sul mercato, suggerire miglioramenti ma anche il rilancio di vecchi prodotti in fase di declino. La responsabilità più grande, come è facile intuire, non è solo occuparsi della creazione e realizzazione di un prodotto ma far si che questo possa esaudire le esigenze del mercato.

Organizza riunioni dei team di sviluppo e coordina tutte le fasi della progettazione e di lancio di un nuovo prodotto. Lavora con le agenzie di pubblicità per la strategia di comunicazione, scrive gli articoli insieme al team tecnico dell'azienda. Contribuisce a motivare la forza di vendita.

Lavora per obiettivi e non per compiti perseguendo attivamente il traguardo dell'azienda, anche al di là delle mansioni strettamente previste per la propria posizione.
Lavora con gli altri e "per" gli altri, coordinando persone e pianificando attività aziendale.

Porta avanti il motto aziendale "Biotecnologia secondo la natura" inserendolo nel suo concetto:
"La creatività si basa nel sapere e nella capacità di mettere in connessione le cose, migliorando spesso quello che esiste già. Perché complicare è facile, semplificare è difficile."