loader
AKRON Srl

Una nuova linea dedicata agli ovicaprini


Ricerca & Sviluppo

23 Dicembre 2021

Akron comincia a lavorare anche nel settore degli ovicaprini a fianco del Dr. Ferrari

La rapida evoluzione del mercato richiede oggi la capacità di anticipare le esigenze dei clienti e gestire i cambiamenti con puntualità. Per questo, Akron cerca sempre di cogliere le opportunità, fornire soluzioni innovative per rispondere rapidamente alle nuove esigenze del mercato e dei clienti, innovare la propria offerta di prodotti e servizi, rendere i propri processi sempre più efficaci e garantire un vantaggio competitivo, al passo con i tempi.
Noi crediamo che dal confronto escano sempre nuove idee e progetti, ed è per questo che abbiamo avuto l'occasione di interfacciarci con il Dr. Luca Ferrari, consulente esperto nel settore dell'alimentazione ovicaprina, che ci ha riportato le esigenze che possiamo prevenire con i nostri prodotti. Da qui partirà una nuova linea dedicata a questo comparto che mostra un mercato in evoluzione partecipe nel migliorare l'impronta ecologica e i valori della biodiversità.
Con la consulenza del Dr. Ferrari, affiancheremo l'allevatore e le esigenze dei suoi animali, dalla nascita dei capretti e degli agnelli fino all'età adulta perchè è importante essere ben guidati in questo percorso e se condotto con impegno e costanza sarà in grado di migliorare il futuro e la qualità dell'allevamento, aumentando considerevolmente il grado di benessere ed integrazione degli animali.